Problemi alla gola

Buona sera a tutti.. Innanzitutto volevo premettere che da qualche mese soffro di ansia.. In questi ultimi 2 mesi pero ho dei problemi alla gola .. Allora a meta giugno ho fatto 1 settimana di male alla gola forte.. Da quel momento peroni capitano spesso degli abbassamenti di voce che durano pochi minuti ma anche pochi secondi.. Essendo molti ansiosa cerco su internet e trovo i mali peggiori.. Inoltre in questi periodo mi sembra come se qualche volta la saliva devii a causa di un corpo estraneo e mi prude qualche volta la gola e perciò tossisco oppure tossisco in quanto mi sembra che ci sia qualcosa che ostruisce la mia gola.. In questo periodo inoltre soffro di male alla testa.. In realtà ho sofferto di male alla testa sempre pero in questo periodo oltre al solito male alla testa hk un dolore nella parte bassa della nulla e al colo.. Inoltre é anxhe un periodo che soffri di
Male alla pancia ..Sono una ragazza di 19 anni in caso questo le possa servire .. Sono molto preoccupata perché non so più cosa pemsare.. Secondo lei posso tranquillizzarmi o potrebbe essere qualcosa di grave? Spero che mi risponda presto un grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Essendo molti ansiosa cerco su internet e trovo i mali peggiori <<

Non deve assolutamente pensare alle cose peggiori. Non ci sono motivi. Da come descrive potrebbe trattarsi si una forma ansiogena, tipo "nodo" alla gola. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No non ho parlato con il mio medico in quanto mi dice sempre male alla gola .. E poi non mi fido molto di loro in quanto mio papà è mandato perché stava male e gli hanno diagnosticato reflusso gastrico e pr fortuna la sera mia mamma l ha portato in ospedale perché aveva un infarto altro che reflusso!!!! E quindi da li non mi fido molto Perché dicono sempre le cose più banale e molte volte non corrispondono alla realtà.. pero se lei dice sarebbe opportuno parlare con il mio medico proverò in questi giorno ad andare e semtire la sua opinione.. Grazie mille per aver risposto..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senta la sua opinione e poi mi aggiorni.

Cordiali saluti