Il cuore mi si fermi non riuscendo

Gentili dottori ho venti anni e sono magra ho una vita sedentaria e giornalmente soffro d ansia ho notato che dopo aver camminato nel momento che mi riposo sono sfinita senza forze e con qualche ectrasistole la mia paura e che il cuore mi si fermi non riuscendo a pompare il sangue in maniera adeguata anche se l elettrocardio di tre mesi fa non dava problemi e dalle analisi ho solo ferritina bassa.secondo il vostro parere come dovrei affrontare tale problema.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
lei non ha alcun problema cardiaco, stia pure serena. La mancanza di forze potrebbe esser dovuto ad una disuassefazione all'esercizio fisico o ad una carenza ionica. Si aiuti con bevande energetiche (tipo gatorade ad es.) e si affidi al curante sulla necessità o meno di utilizzare eventuali integratori.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per il suo parere professionale e rassicurante