Piccole bollicine sulla fronte

Salve,sempre con i limi ti di un consulto on line ,vorrei chiedere di alcuni bollicine comparse sulla fronte di mio figlio.(7anni)
inizialmente ne erano non piu' di due ma in questo periodo ne sono forse 6 oppure 7. E' nella parte superiore della fronte. ho la visita dal dermatologo dopo l'estate cosa posso fare in attesa ? magari qualche indicazioni di massima da voi esperti. Grazie 1000
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
signora, serve una visita: da piccole formazioni acneiche pre-puberali a verruche piane ad altro tutto è possibile; come vede è necessaria!

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it