Utente 262XXX
Gentilissimi dottori, sono ragazzo giovane di 24 anni affetto da condilomi. Volevo sapere quale fosse il miglior sistema di potenziamento del sistema immunitario secondo le medicine non convenzionali. In più volevo chiedere se la propoli può essere un buono strumento per combattere il virus, e in caso contrario quale secondo voi è il miglior ricostituente naturale da usare (ovviamente integrato con una dieta sana ). Ringrazio anticipatamente della risposta. Cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Alessandro Scuotto
56% attività
20% attualità
20% socialità
COMO (CO)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile signore,
non è possibile identificare "il miglior sistema" per affrontare una condizione di salute, né nell'ambito delle medicine non convenzionali, né in quello delle medicine convenzionali, poiché vi è bisogno di calibrare sull'individuo le risorse disponibili.
Per quel che riguarda la terapia e la prevenzione dei condilomi, può rivolgersi - nell'ambito delle medicine non convenzionali - ad un medico esperto in omeopatia che possa visitarla.
Per quel che riguarda il sistema immunitario, normalmente non vi è nessun bisogno di "potenziarlo", ma è possibile indirizzarne opportunamente la risposta.
In ultimo, non è necessario assumere alcun tipo di "ricostituente", se l'apporto alimentare è sufficiente e sufficientemente integrato.
Cordiali saluti.