Definizione medica

salve, da quel che so alcune persone sono sensibili in certe parti del corpo,e provano fastidio se questa parte viene "toccata" io nella gola in particolare il pomo d'adamo,volevo sapere se esisteva una definizione medica di questa "cosa" in modo che potessi fare un certificato medico su di questo...ringrazio anticipatamente sulla risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
IPERESTESIA = una maggiore sensibilità di una area della cute o del corpo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Perfetta definizione.
si determini con il dermatologo per avere chiarezza della tua situazione.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it