Bambino di 1 mese e mezzo al mare

Io e mio marito vorremmo andare al mare in vacanza 4 giorni sulla riviera romagnola dal 7 al 10 settembre, a 2 ore e mezza di auto da dove abitiamo noi. Abbiamo scelto un appartamento così da gestirci autonomamente a seconda delle esigenze della nostra bambina, che avrà 1 mese e mezzo (è nata il 22 luglio). Secondo lei è fattibile o è ancora troppo piccola?
[#1]
Dr. Barbara Vecchi Infettivologo, Allergologo 6
Credo che sia fattibile per la piccola e per voi. Importante è ricordare di non portare la piccola al mare nelle ore più calde ma meglio al mattino fino alle 11 e nel pomeriggio dopo le 17 non esporla mai al sole diretto e proteggerla con solari ad alta proezione e cappellino.
buona vacanza

Dr. Barbara Vecchi