Linguine, aiutatemi, per favore. :(

(Ho messo una sezione a caso, non sapendo quale fosse la più adatta)
Buona sera, mi sono accorta adesso di avere una specie di bolla violacea sul inguine.
Ammetto di averla tartassata un po', ma mi fa paura avere una cosa del genere...sopratutto perché dopo averla toccata è diventata ancora più viola e si è gonfiata.
Non riesco a capire se va fino a sotto la pelle.
Ho paura sia una ciste. :(
Per le cause, come sola, potrei dire che probabilmente è stata colpa della lametta. Dato che quando la uso mi causa delle prustoline in quella parte. Ma non ne sono sicura. :(
Aiutatemi, per favore. :(
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
una lesione del genere , sicuramente nulla di temibile, può riconoscere varie cause , dalla infettiva, alla reattiva , e anche a lesioni cistiche o ascessuali.
Deve andare dal medicoper curarla .
P.S. INGUINE non LINGUINE, pasta ottima con il sugo :-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Oh cavoli, non so cosa mi stesse passando per la testa quando ho scritto linguine al posto di inguine. .-.
Comunque, grazie mille. Ma dato che non posso recarmi dal medico per vari problemi, non ci sarebbe un'altra soluzione?