Un intervento chirurgico

Save; ieri sera dopo un rapporto ho avuto una lacerazione del frenulo ; adesso non riesco a capire se serve fare un intervento chirurgico.mandando una fotografia direttamente a qualche specialista potrebbe farmi una diagnosi??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signopre,
la sua richiesta è contro le linee guida, che non poermettono di fare diagnosi on line, ma dùi solito si fa intervento poichè la cicatrice che si forma dopo lacerazione è poco elastica e tende a ri-lacerarsi.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dopo una lacerazione , piccola o grande, del frenulo si forma un tessuto cicatriziale di riparazione poco elastico che tende a lacerarsi.
In questi casi una plastica di allungam,ento del frenulo prepuziale è d'obbligo. Intervento banale, semplice, ambulatoriale, anestesia locale, poco o nessun dolore..in qualsiasi struttura privata o pubblica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org