Piercing inglobato

salve io ho fatto da quasi un mese il piercing al labbro destro appena fatto mi si gonfiò il labbro e cosi appena sgonfiato la piastrina mi è rimasta nel labbro e ora nn so come fare...ho parlato con il piercer e mi ha detto di andare da un chirurgo per fare un incisione...volevo sapere se è possibile fare questo...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Purtroppo ora non Le rimane altra possibilità.
Certo che il lavoro del piercer è molto comodo :-)

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-generale/692-piercing-rischi-e-pericoli-di-una-moda.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Vincenzo Cifarelli Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 124 1
Più che un 'incisione ,viene rimosso l 'oggetto metallico fonte d'infezione,previa anestesia locale.
E ' piuttosto frequente ,anche in altre sedi. Fondamentalmente per una reazione al materiale ,non per uso improprio di strumenti che sono sempre ben sterilizzati.

dr. Vincenzo Cifarelli