Borsite della zampa d'oca

Grazie per la cortesia, nel 1988 ho impiantato un LCA artificiale il Goretex, nel 1997 ho avvertito i primi sintomi della borsite della zampa d'oca, si ipotizzato dipendesse dalla vite sulla tibia che blocca il legamento stesso, la rimozione della stessa è stata impedita dalla rottura della testa, per cui si è rimosso solo la borsite, dopo un breve periodo di benessere si è di nuovo ripresentato il problema ed ora sinceramente ho dei grossi problemi localizzati proprio nella parte mediale appena sotto il ginocchio, da dire che l'articolazione in se non mi ha mai dato grossi problemi, che cosa mi consigliate, grazie di nuovo.
[#1]
Dr. Salvatore Roccalto Ortopedico, Chirurgo generale 160 9
Gentile utente,se al momento riferisce grossi problemi nel comparto mediale del ginocchio, è assolutamente necessario farsi visitare da un collega ortopedico di sua fiducia (questo è il consiglio più giusto da dare on-line in quanto le patologie che possono essere responabili del suo dolore in quella sede sono molteplici:-artrosi?- lersione meniscale?- borsite ricorrente per stimolo meccanico"vite"o stimolo infiammatorio"gottoso"? - esostosi?)pertanto è soltanto con l'esame clinico che ci si può orientare verso una diagnosi che dovrà essere poi supportata da accertamenti strumentali che il collega specialista saprà prescrivere.
Cordiali saluti

Dr. Salvatore Roccalto