Feci nere

gentili dottori
ho diversi problemi e mi sto preoccupando.
Un mese fa ho iniziato con perdite di sangue dal retto associate a forte mal di schiena e dolore al fianco.
Ho fatto le analisi dove avevo i valori delle urine alterati e un'ecografia addominale completa che ha mostrato solo un versamento dell'ovaio. Mi hanno dato una cura di punture con unasyn (non ricordo bene il nome) e per il mal di schiena medrol. A distanza di un mese ho riniziato con perdite di sangue che ora noto anche nelle feci e ho prenotato una colonoscopia per domani ma il mio spavento è che oggi ho fatto feci nere nere tipo catrame a diarrea. posso aspettare domani o è pericoloso?
grazie a chi vorrà aiutarmi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la invito a recarsi subito in pronto soccorso per opportuna valutazione.
Potrebbe essere indispensabile una gastroscopia d'urgenza.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dovendo fare la colonscopia domani oggi imamgino assumera' la preparazione intestinale con conseguente alvo diarroico liquido.
Qualora il sanguinamento fosse evidente ed importante si rovlga al un pronto soccorso, in caso contrario vada a fare la colonscopia programmata e attenda l' esito. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it