Liquido trasparente punta pene

Salve mi riferisco a voi in quando disperato,premetto che la mia Lei è vergine e io non sono tanto esperto in materia di sesso.
La mai domanda è la seguente.
E' possibile rischio di gravidanza con una semi penetrazione(imene non rotto) e senza eiaculazione,ma con liquido pre-eiaculatorio(quella gocciolina trasparente e mugosa) a contatto\dentro la vagina o i suoi liquidi ?
Il fatto è che mi sono trovato una gocciolina di sto liquido (incolore totalemte trasparente mucoso)sono sicurissimo che non era sperma, appena tolta la testa il pene dalla vagina(era si e no a metà testa dentro)il fatto è che ci stavamo strusciando ero molto eccitato e abbiamo provato ad infilarlo dentro.
Scusate per le parole poco consone, ma sono in vera difficoltà ad esprimermi e totalemte in panico.
Su internet leggo di tutto e pareri opposti e discordanti, infatti non ci sto capendo piu nulla,
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preeiaculatorio non contiene spermatozoi, per cui la penetrazione è avvenuta così copme dice, non vi è rischio di gravidanza indesiderata. Peraltro solo lei può sapere se si tratta di liquido preeiaculatorio o sperma.