Circoncisione

Buongiorno,
sono stato operato di circoncisione circa due mesi fa, non ho avuto problemi fino a quando non sono saltati dei punti e quindi la cicatrizzazione si è rallentata di molto, tanto che sto ancora con circa 1 centimetro al massimo di ferita aperta....il punto è che personalmente la ferita sembra cicatrizzata ma è rimasto un lembo di non so cosa al di fuori, per semplificare come ad esempio quando si chiude una lampo e resta la maglia incastrata dentro, la lampo è chiusa ma la maglia esce comunque fuori! Cosa devo fare? Io ho una disperato bisogno di andare a mare dato che i bagni di sudore a casa non mi piacciono molto!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
un lembetto cutaneo residuo dopo quella chirurgia è da mettere in preventivo. Personalmente le consiglio di fare così: far controllare dal colega operatore che sia tutto bene chiuso, di qua non posso vedere, poi sesso a volontà, che lo strofinio contro le pareti vaginali aiuta a regolarizzare le cicatrici post circoncisone. Proivato scientificamente: dica alla morosa di sacrificarsi.
[#2]
dopo
Utente
Mille grazie, seguirò il suo consiglio, sono i sacrifici della vita !
Mentre per il mare o piscina?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se è tutto ok, basta che l' acqua sia pulita.