Utilizzo tecnica larc per presbiopia

HO SENTITO PARLARE DELLA TECNICA LARC CON LASER A ERBIO PER LA CORREZIONE DELLA PRESBIOPIA.VORREI SAPERE SE SI TRATTA DI UNA TECNICA VALIDA E SUFFICIENTEMENTE SPERIMENTATA O SE SI TRATTA SOLO DI UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE IN ATTESA DI QUALCOSA CHE ANCORA NON C'E'.GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CARA SIGNORA,
Direi che è una tecnica di cui non condivido affatto l'utilizzo e che non ha dato alcun buon risultato...
Per ora siamo costretti a riparare o a correggere i trattamenti eseguiti presso altri centri clinici ed inaaltre strutture.
a Padova lavora l'ottimo dott Diego MICOCHERO , che saprà consigliarla al meglio...
buona serata
suo LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile signora,
ringrazio il nostro Prof. Marino per le gentili parole.
A Padova non pratichiamo questa tecnica che conosco ma che anch'io non condivido.
Purtroppo la correzione della presbiopia è molto più difficile di quella degli altri vizi di refrazione per il fatto che è un problema DINAMICO e non statico come miopia, ipermetropia ( in parte almeno ) e astigmatismo.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA