Esercizi per elasticizzare prepuzio

ciaoo volevo dirvi che ho un piccolo problemino al mio pene... allora io riesco tranquillamente a scorrere il prepuzio sotto il glande da floscio ma mi si arrotola la pelle dall'esterno e credo che sia normale.. il problema mi viene quando è eretto riesco a scorrere per quasi metà ma poi mi da fastidio e un pizzico di dolore se continuo a portarmi giu la pelle e per la paura di fare danni non continuo... volevo sapere cosa posso fare per elasticizzare la pelle, se cè qualche ginnastica da fare ma non alla circoncisione... grazie mille in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, non perda tempo in inutili esercizi di dubbia efficacia e si faccia visitare dallo specialista per programmare una eventuale circoncisione .Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
sono andato dal mio medico ma mi ha detto le prime volte è normale e mi ha anche vsitato