Sono mortificato e in ansia

Buon giorno a tutti. Sono un uomo omosessuale di 32 anni. Qualche sera fa, durante un vigoroso rapporto sessuale, ho afferrato e stretto i testicoli del mio partner. La pressione non mi è parsa tanto forte, tant'è che ha eiaculato in modo normale e senza difficoltà, anzi, ha provato un piacere maggiore, me al contempo un leggero fastidio. La sera dello stesso giorno ha accusato un forte dolore dietro a uno dei testicoli (non vi so dire quale) alla palpazione. In questa fase non avverte dolore se non quando tocca il punto preciso o fa attività fisica. Ha però un dolore, credo riflesso, alla destra dell'ombelico, in corrispondenza dell'ileo. Cosa che mi preoccupa e che non sapevo avesse, è la presenza di un varicocele, conseguenza di un idrocele infantile. In questi giorni stiamo procedendo alla verifica del danno, se c'è, da me causato... sono mortificato e in ansia...

Arrivederci e grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , l'unica cosa che posso dire è di fare una visita uro-andrologica senza la quale non si possono fare ipotesi. Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi