Scroto pendente e bassa produzione sperma

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 20 anni e da circa 2 mesi ho lo scroto pendente e quando eiaculo esce pochissimo sperma.
Premetto che è la prima volta che mi succede e prima che mi succedeva l'eiaculato era normale e lo scroto anche, pure se avevo rapporti una volta al giorno per sette giorni.
Ora sembra che la produzione di sperma si sia rallentata di molto.
Come posso risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, lo scroto modifica il suo volume in relazione alla temperatura ,all'esercizio fisico ecc. La quantità dello sperma varia a seconda della frequenza dei rapporti ,dello stato di idratazione ecc. A scopo prudenziale le consiglio comunque una visita uro-andrologica. Distinti saliti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi