Sospetto condilomi

Salve,
sono stata curata per dei condilomi vulvari, anche se avendo hpv negativo.

Adesso mi sono accorta di avere 3 escrescenze bianche sulla guancia interna, vicino al molare del giudizio, tipo puntina e la lingua bianca.
lei pensa possano essere condilomi?
se fosse così sono pericolosi?
la prego mi chiarisca un pò le idee.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo via mail impossibile saperlo anche se la localizzazione così circoscritta e limitata ci potrebbe far pensare che non lo siano, ma non possiamo certo escluderlo, per cui sicuramente le consiglio una visita dal suo odontoiatra di fiducia o presso la clinica odontoiatrica universitaria dell'ospedale delal sua città
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lo farò sicuramente, ma purtroppo sono in ferie, potrò andare a settembre.
E' pericoloso aspettare così tanto?
sono pericolosi?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il problema è la diagnosi
i condilomi sono contagiosi ma se non sono condilomi ovviamente no
fino a che non sarà visitata non potrà saperlo
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ma esiste un test orale per capire se sono affetta da hpv orale?
[#5]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non può fare autodiagnosi
deve rivolgersi a strutture specialistiche
( es: clinica odontoiatrica o malattie infettive )
cordiali saluti