Una possibile contaminazione

Buonasera, anzi vista l'ora sarebbe più una buona notte.
Mi spiace disturbare ma ho un grande dubbio e una grande paura e mi sembrava più consono chiedere qui.
Il mio problema è questo: l'altro giorno stavo avendo dei rapporti con il mio ragazzo, rapporti non completi intendo. Lui ha eiaculato e si è recato subito in bagno per sciacquarsi le mani e le braccia, subito dopo abbiamo continuato. Io prendo la pillola da 2 mesi ormai però abbiamo comunque paura di una possibile contaminazione. Non so se mi sono espressa chiaramente perché l'argomento non è molto facile da spiegare. Mi dispiace se non sono riuscita a spiegarmi bene. Aspetto una risposta, che spero ci possa tranquillizzare. Cercare su internet metteva solo più angoscia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo di aver capito che i rapporti non sono stati penetrativi e che Lei assume la pillola anticoncezionale.Non capisco cosa inteda per contaminazione....Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it