Puntino sul pene

Buon pomeriggio! Sono una ragazza di 24 e volevo esporle un piccolo "problema" durante i preliminari ho potuto notare un piccolo puntino ruvido sul pene del mio ragazzo lui dice che può essere un pelletto che sta per uscire ma io lo vedo più simile ad un furuncolino può essere?lui non avverte nessun fastidio..
Premetto che a parte i preliminari l'amore lo facciamo sempre protetto cioè non vi e' contatto diretto tra pene e vagina..
La ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, meglio che sia anche il medico di base a giudicare che cosa è quel puntinio, che di qua non vedendpo non possiamo fare diagnosi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ok! La ringrazio comunque!!!