Aids ed epatite

Salve,
vi scrivo perché vorrei togliere un peso a mia sorella: qualche giorno fa ha acquistato in gioielleria degli orecchini e sbadatamente,quando la commessa le ha detto di provarli(senza disinfettarli), l'ha fatto senza pensarci. Ora sta male perché crede di aver contratto qualche virus. Vorrei sapere se è possibile contrarre aids ed epatite provando degli orecchini,
Attendo una vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se ha acquistato degli orecchini si presume fossero nuovi mai indossati, comunque non vedo motivi di allarme ; le modalità di trasmissione sono altre

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gli orecchini erano esposti in vetrina quindi speriamo che non siano stati provati da altri. Cmq se Lei mi assicura che non può essere accaduto nulla provando gli orecchini, stiamo più tranquilli