Lacerazione del frenulo

salve,ieri sera mentre avevo un rapporto sessuale con la mia ragazza mi si è leggernente lacerato il frenulo...la fuoriuscita di sangue è stata pochissima ed ho avuto un leggero fastidio...la mia domanda è cosa devo fare ora?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la lacerazione del frenulo iol più delle volte deve essere seguita da plastica chirurgica del frenulo sttesso in quanto la cicatrice che origina è poco elastica e tende a rilacerarsi. Solo in una minoranza di casi vale la pena aewspettare. Si faccia vedere da un collega per scegliere che strada prendere.