Dolore lungo l'asta del pene

Salve, da 4 giorni soffro di un dolore lungo l'asta del pene, si potrebbe localizzare nella zona tra il fianco sinistro e la linea delineata dall'uretra, a circa metà della lunghezza dell'asta, qualche volta fino alla base.
Questo dolore è iniziato durante la masturbazione.
2 giorni fa mi sono presentato al pronto soccorso dove un urologo, dopo una palpazione mi ha detto che non c'è niente di grave.
Ora sto aspettando semplicemente che il dolore passi (ed effettivamente sembra calare)
Non ho febbre, nè bruciore durante la minzione, nè perdite di alcun tipo.
La cosa mi mette un po' d'ansia per il fatto che dovrei andare all'estero per una decina di giorni e non vorrei trovarmi in situazioni da dover ricorrere a cure mediche.
E' possibile che sia dovuta a troppe sollecitazioni per via di un eccessiva masturbazione e rapporti sessuali? (che ho comunque interrotto da quando ho male)
Come devo comportarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Carpo signore,
ci si deve rifare forzosamente a quanto detto dal collega, che in assenza di un riscontro obbiettivo possiamo solo ipotizzare che sia il dolore secondario ad una eccessiva stimolazione meccanica masturbatorio/sessuale. Pertanto visto quanto ha detto il collega me ne andrei tranquillamnte akll' estero. Eventualmente si faccia vedere per un controllo.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

concordo con il dottor Cavallini, riduca la masturbazione ma abbia rapporti sessuali vada tranquillamente in vacanza
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio entrembi i dottori per la celere risposta, sono decisamente più tranquillo. Buona giornata
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole.