Le analisi del sangue alla fine della terapia,

dottori ho una domanda che urge la risposta: a quello che mi aveva detto l'urologo, consigliava di fare le analisi del sangue alla fine della terapia, (PSA e CEA), ho assunto antibiotico e supposte (samper 750mg ciprofloxacina, e asamax) ma la cosa che al momento non ricordo proprio è, quanti giorni sarebbero dovuti passare dopo aver finito di assumere i medicinali. So che ce un minimo di giorni altrimenti le analisi risulteranno sballati!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Dovrebbe far trascorrere almeno due-tre giorni.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it