Virus hiv

salve ,
ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza che non conosco bene , ho usato tutto il tempo il preservativo , ma al momento "finale" , quando ho fatto uscire il mio pene il preservativo si è un po sfilato (ma non completamente, sono praticamente sicuro che il glande sia rimasto "coperto") ;
sono sempre stato uno abbastanza pauroso , se lei è infetta ci sono possibilità che io abbia presto l'hiv?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, le dinamiche indicate non ci fanno pensare che lei abbia corso un rischio significativo e da considerare.

Ora però senta o risenta il suo medico di fiducia e con lui bisogna ridiscutere per bene quello che è veramente successo e, raccontato il tutto, si rimetta poi al suo giudizio finale che partirà da considerazioni e raccolta anamnestica dirette.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve ,
mi scuso per il ritardo , credo che effettuerò il test a 90 giorni per stare tranquillo .
La ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!