Foro di botallo

buonasera,con il foro di botallo e avendo avuto da pochi giorni ischemie transitorie si puo' viaggiare in aereo?il viaggio dura un ora e mezza.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è sicura di quello che scrive? Trattasi di foro di botallo o più verosimiolmente di un forame ovale pervio? In entrambi i casi, comunque, il viaggio aereo è comunque consentito se strettamente necessario.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
ma allora perche' il neurologo ha detto di stare tranquilla che si puo' viaggiare in aereo basta prendere la cardioaspirina.io sinceramente non mi fido molto.per il forale ovale pervio non sono sicura ancora di averlo .devo ancora effettuare esami piu' mirati.