Mutazioni genetiche

buon giorno ho 37 anni in breve descrivo cosa mi hanno riscontrato i medici degli ospedali:
utero bicorne unicollo, sindrome del pielo uretrale, mutazione del sangue MTHFR e PAY I eterozigote, iperinsulinemia, pressione al limite dell'occhio, tunnel carpale bilaterale, sciffosi, lordosi, in lista per operazione L5-S1 faccette protesi, in lista per prolasso emorroidi, spalla sx già 2% inabilità nel 2004 e peggiorata ora,ginocchia da operare, problemi alla viscica che non si contrae, depressione, ernia iatale, allergia al nike, disturbi alimentari.
assumo cardioaspirina, metformina,silodix e protezione.
l'inps mi ha riconosciuto il 50% di invalidità poichè il medico di base non ha ritenuto di inserire:mutazione del sangue PAY I eterozigote, iperinsulinemia, pressione al limite dell'occhio glaucoma, tunnel carpale lo hanno riconosciuto per una mano quando cè scritto bilaterale,in lista per operazione L5-S1 faccette protesi, in lista per prolasso emorroidi, spalla sx già 2% inabilità nel 2004 e peggiorata ora,ginocchia da operare,ernia iatale, allergia al nike, disturbi alimentari, obesità (anche se poca 75kgX1,62cm),malattia auto immune, tiroidite.
cosa devo fare? posso fare la domanda di aggravamento, se non mi opero non posso lavorare, non posso stare in piedi seduta troppo tempo.
per i trombi, i reni che funzionano poco, i dolori alle ossa, non posso assumere antidolorifici, non posso avere anche se difficile di per se una gravidanza.. è complicato.
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per ottenere una risposta esaustiva e pertinente al Suo consulto dovrebbe ripostare in Area specialistica Medicina legale e delle assicurazioni.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!