Solo un ascella maleodorante

cari dottori
da almeno 5-6 mesi ho l'ascella sinistra molto maleodorante,tengo a precisare che in 25 anni non ho mai sudato,eil mio sudore non e' mai stato maleodorante.La destra invece e' rimasta come sempre. La cosa strana e' ke appena fatta la doccia,appena lavat,appena applicato il deodorante questa ascella continua a puzzare,sempre costantemente.Non c'e un momento della giornata in cui non puzzi.Da cosa puo dipendere? Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quanto riferito farebbe ipotizzare una reazione ad un processo flogistico/infettivo da accertare tramite visita Medica o specialistica Dermatologica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!