Stitichezza. Legapas

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

La mia bimba di 32 mesi soffre di stitichezza e, dopo aver provato diversi rimedi, da circa 10 gg sto cercando di darle 15 gocce al dì di Legapas, tuttavia è amarissimo e dopo la prima volta nn sono riuscita a dargliele tutte, perché si rifiuta terrorizzata e se le prende le risputa. Nonostante ne ingerisca solo poche gocce, c'è stato già qlc piccolo risultato, dunque volevo sapere se esiste un medicinale analogo meno amaro oppure un metodo efficace per farglielo prendere . Preciso che la piccola ha avuto un paio di volte presenza di sangue nelle feci secche e, in alcuni momenti ha trattenuto anche l'urina per giornate intere.
Ringraziando anticipatamente, saluto.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
per rendere più gradevole l'assunzione, si può diluire il farmaco citato con un po' d'acqua tiepida e miele.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.