I linfonodi del corpo ingrossati

Buon giorno voglio spiegare il mio problema fastidioso che mi perseguita da un mese e più ho tutti i linfonodi del corpo ingrossati e non accennano a diminuire,temperatura basale da 36,5 a 37,3 con forti vertigini e capogiri pressione alta alcune volte formicolii nelle braccia e nel collo già effettuato monotest risultato negativo esami del sangue e urine ok non so che fare grazie in anticipo David
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
è assolutamente indispensabile che il paziente con evidente ingrossamento dei linfonodi si rivolga al suo medico per accertarne le cause; anche se la linfoadenopatia, in molti casi, è segno di manifestazioni innocue, non va certo sottovalutata.

Le linfoadenopatie possono, infatti, manifestarsi come sintomo primario di una patologia, oppure possono esserne la conseguenza.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it