Orecchio dx che si chiude quando inspiro

Gentili dottori, buon giorno da tempo mi capita questa cosa piuttosto insolita: quando inspiro sia dalla bocca che da naso il mio orecchio destro si attappa. E' una cosa molto fastidiosa. I tappi di cerume dalle orecchie li ho estratti da pochi mesi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

È una problematica di tipo ORL a cui dovrá far riferimento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)