Tatuaggio su cicatrice

Salve vorrei chiedervi una cosa che secondo me mi potrebbe cambiare la vita nel 2008 ho avuto un intervento chiruggico non indifferente dietro al collo dove sono state messe delle plachette a causa di perdita di equilibrio comunque volevo chiedere visto che ora sto bene ma mi e rimasta una cicatrice abbastanza grande e visibile vorrei sapere se posso coprirla con un tatuaggio e vorrei sapere se porta conseguenze
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, certamente le cicatrici possono essere coperte con un tatuaggio. Le consiglio solo di farla valutare preventivamente perchè può essere controindicato su cicatrici particolarmente atrofiche.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it