Dolori sotto allo stomaco parte sinistra

Salve dottore ho quasi 22 anni e da quasi tre giorni ho male sotto allo sterno nella parte sinistra e mi sento anche la testa leggera, ha volte mi sento come fossi più leggero. In piu da circa due mesi ho delle fitte al pettorale sinistro spostato verso la spalla, a questo dolore ho fatto un elettrocardiogramma e risulta tutto ok. E un periodo che non mangio molto bene, sono sovrappeso e mi sto preoccupando abbastanza. Attendo una sua risposta grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore sotto costale a sinistra potrebbe anche essere un colon disteso dai gas intestinali (meteorismo). Il suo ntestino è regolare o stitico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, principalmente sono regolare, ma ho anche dei periodi di stitichezza.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provi ad assumere qualche prodotto a base di simeticone dopo i pasti per ridurre il meteorismo.

Saluti