Extrasistole sempre dopo mangiato

Ormai sono 2 anni che soffro di extrasistole.Li ho molte volte in un mese(per 5-7 giorni consecutivi poi una settimana di stop e poi ripartono) e mi sembra che li avverta soprattutto dopo aver mangiato qualcosa,se sono seduta o sdraiata.Avverto anche eruttazioni,pesantezza o bruciore di stomaco,aria nella pancia e feci molli.Sono una donna ansiosa e soffro di attacchi di panico.Mi innervosisco molto facilmente infatti sembra che stia su una lama.Soffro anche di colon irritabile e anche di gastrite.I miei sintomi sono causate da problemi cardiaci o alle altre mie patologie?La ringrazio in anticipo e le auguro buon ferragosto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Da cio che lei scrive, con tutti i i limiti del mezzo telematico, mi opare che lei non abbia alcuna patologia cardiaca ma verosimilmente un'ernia jatale.
Ne parli con il suo medico
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso