Scossa elettrica conseguenze

Salve dottore volevo solo Essere rassicurata . Mentre facevo un lavoro con dei fili scoperti la mia amica si è scordata di togliere la corrente ed ho preso una scossa veramente dolorosa e forte mi sono presa uno spavento tremendo ed ho paura che ci siano delle conseguenze perché così forte nOn l'avevo mai presa. È durata un paio di secondi credo poi è scattato il salvavita. Volevo sapere se secondo lei devo fare qualche accertamento oppure se nOn ci sono danni immediati si pio stare tranquilli che non ce ne saranno piu. Grazie per l'attenziOne
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei ha avuto molta fortuna, ma non avra' alcuna conseguenza, si tranquillizzi.
Ponga maggiora attenzione la prossima volta che maneggia fili elettrici, non sempre va cosi' bene
cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso