Rinofrenal e morbo di basedow

Buongiorno,
sono affetta da morbo di Basedow, sono in attesa dell'intervento per tiroidectomia totale. Dopo 3 mesi di sospensione del tapazole il mio tsh si è soppresso e ho dovuto riprendere mezza tapazole al giorno. Farmaco che ho usato per un anno prima della sospensione. Dopo l'assunzione i miei occhi si sono gonfiati e hanno cominciato a lacrimare e ho cominciato a starnutire continuamente, soffro anche di prurito (ora sta scomparendo) al busto e collo. L'otorino oggi mi ha detto che è un raffreddore a base allergica. Io ho il Rinofrenal disponibile, secondo lei posso usarlo o la mia tiroide si "arrabbia"? non vorrei mai che la lingua o gola si gonfiasse...perché mi è successo con un semplice colluttorio...sà non vorrei ripetere l'esperienza. Grazie!
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Usi pure senza problemi il rinofrenal.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dott. Fancello.