Il risultato dall'assunzione della pillola

buonasera.
assumo mercilon da4anni.
venerdi inizio terza settimana blister(giovedi mattina ore7) ho dimenticato la pillola alla sera ho avuto un rapporto completo sabato mattina ore 7 mi sono accorta della dimenticanza e ho preso sia venerdi k sabato(giovedi ore 7 a.m. pillola,venerdi dimenticata,sabto 7am preso venerdi e sabato,quindi più di 12 ore).oggi giovedi settimana dopo anziche fare la consueta pausa tra i blister seguendo il foglio illustrativo ho iniziato subito di nuovo il nuovo blister.
c'è la possibilita k sia incinta?vorrei fare il test di gravidanza della farmacia e volevo sapere se puo essere alterato il risultato dall'assunzione della pillola.
grazie mille per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Penso sia un evento molto difficile, tuttavia l'unica risposta sicura la può dare un test di gravidanza sul sangue

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.cordiali saluti