Sebbene non ci sia stata ovviamente penetrazione ,è possibile un contagio da hiv in questa maniera

Buonasera ,cerco di essere sintetico.
Un mio amico di ROMA ha avuto un incontro con una trans ,ma non ha praticato sesso,nessun bacio ,solo una stretta di mano e con gli slip e i pantaloncini addosso ha simulato una penetrazione anale con la trans nuda provocandosi una eiaculazione che ha inumidito gli slip e i pantaloncini.Sebbene non ci sia stata ovviamente penetrazione ,è possibile un contagio da HIV in questa maniera ?Scusate la domanda se può risultare stupida ,io sono sicuro di no ,ma lui chiedeva il vostro consulto.
Vi ringrazio anticipatamente ,

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun rischio HIV per modalità sopraccitate.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buonasera Dottore , la ringrazio per la risposta e volevo chiederle quanto segue.
Dopo circa due settimane dai fatti che le ho descritto il mio amico si trova in montagna e sta manifestando una specie di orticaria con ponzi tipo becchi di zanzara pruriginosi che si manifestano un po' il tutto il corpo ad eccezione del viso e che compaiono e scompaiono spontaneamente accompagnati da febbre controllata con tachipirina e un otite interna all'orecchio destro.Trattandosi di un soggetto allergico alla polvere di casa,ma stabilizzato, e avendo dormito forse in un'ambiente polveroso ,si potrebbe trattare di orticaria da acari ?É la febbre potrebbe essere messa in correlazione
?Inoltre pochi giorni fa volevo dirle che ha avuto all'occhio sinistro un rigonfiamento della palpebra con dolore tipo inizio da orzaiolo ,che poi é cessato.
La ringrazio anticipatamente ,
Distinti Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Mi scusi DOTTORE ,
ma é presente anche la gola molto arrossata.
Distinti Saluti
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Non cambio la mia comunicazione, ma se ha altre ipotesi e domande dovrebbe porle in altro apposito consulto. Questo e' per me chiuso rispetto al titolo ed al quesito iniziale.