Muco intestinale?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, e volevo chiedervi un consiglio su un sintomo di ieri. Ieri ho dovuto prendere un lassativo, e dopo essere andato in bagno tutto è tornato regolare come sempre fino a oggi, che all`improvviso mentre ero in sala mi è uscito del muco, di colore bianco-marrone. Potrebbe essere lagato all`uso del lassativo di ieri? E` una cosa preoccupante?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,e' possibile e non credo sia preoccupante

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it