Colica gassosa

buongiorno da qualche mese ho fastidi nella parte dx dell'addome.tramite ecografia e' risultata una diffusa colica gassosa.ho fatto e sto facendo varie cure non ultima valpinax ma per ora senza nessun effetto.ma dura cosi tanto questo gas all'intestino?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Cosa intende con fastidi? Che disturbi ha?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
ho fatto una rx con clisma opaco che e' risultato tutto negativo .ma ho sempre fastidi,che posso fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Che 'fastidi' ha?
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
fastidi piu a dx che a sx soprattuto quando sono seduto,mi danno fastidio le costole come se comprimessero il colon