Info pene

Salve, mi chiamo Marco e vorrei sottoporre una domanda. All'età di 6 anni il mio medico curante mi scopri il glande perchè quando dovevo urinare dovevo farla con il glande scoperto, ma lo fece "veloce" ed io provai dolore e mi impressionai. Da li a poco non ho continuato questa azione quando andavo al bagno perchè la cosa mi impressionò e mi mi spaventai. Ora che ho 33 anni, non ho avuto mai rapporti sessuali e quando cerco di scoprire il glande arrivo fino a quando non ho fastidio e la paura di farmi male mi blocca e al minimo dolore lascio che il prepuzio ritorni alla posizione iniziale. Quando scopro il glande fino a quando non sento dolore noto che sul glande c'è un po di pelle attaccata e quando lsi tira mi da dei pizzichii. Secondo voi è possibile risolvere il problema con la ginnastica prepuziale? Come posso superare questa paura? Con il primo rapporto sessuale posso risolvere il mio problema?

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema anatomico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico (creme, ginnastiche prepuziali e quant'altro).

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/