Pelle in eccesso per dimagrimento e smagliature

Buona sera, ho un problema che mi affligge da molto tempo. Da anni ormai ho problemi con pelle in eccesso e smagliature profonde e non saprei come farle diminuire. Il dimagrimento è stato il circa 6/8 mesi ed è stato di circa 21kg. Entrambi i problemi sono estesi a quasi tutto il corpo. Ora tengo il mio peso nella norma, ma ho questo problema, come posso risolverlo senza avere cicatrici sul corpo? Grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, purtroppo il suo problema non è di facile risoluzione dal momento che, escludendo la chirurgia, esistono dei trattamenti che possono in parte attenuare l'eccesso di cute ma poco possono contro le smagliature. In ogni caso prenoti una visita con uno specialista della sua città, considerando anche la sua giovane età, sicuramente troverete un trattamento che possa, almeno in parte risolvere il suo problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno, guardi, preferisco prima di tutto togliermi la pelle in eccesso, che trattamenti dovrei eseguire?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Solo una visita diretta da uno specialista le darà risposte/proposte corrette. La valutazione terrà conto della sua situazione clinica locale, della sua giovane età e delle eventuali cicatrici residue da ogni intervento.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com