Dolori al petto da tre settimane ad ogni movimento

Salve a tutti mi chiamo Roberto ho 29 anni e da circa tre settimane ho dei dolori al petto ad ogni movimento se mi sdraio di fianco se saltello se corro, gentilmente qualcuno sa dirmi cosa posso posso avere sono un po preoccupato grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissimo,

Il sintomo dolore è difficilmente valutabile a distanza. Presumo comunque, da come descrive, che si tratti di un problema oste-muscolare da valutare con visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)