Utente 222XXX
Salve, non la faccio lunga.., ho masturbato con le dita una ragazza senza essermi toccato il pene, la seconda volta invece anche se non ho eiaculato. ho toccato il mio pene e dopo circa 5 minuti ho rimasturbato lei con le dita.
visto che non avevo ancora eiaculato quanto è il rischio che una pre-eiaculazione ha sporcato le mie dita ed ho portato sperma in vagina?

Poi per paura di avere una gravidanza indesiderata abbiamo deciso di strofinare i nostri "sessi" entrambi con le mutande,ovviamente non ho eiaculato, ma se ci fosse stata pre-iaculazione quanto è il rischio che qualche spermatozoo passa attraverso le sue mutande e poi va in vagina?

Attendo risposte e ringrazio in anticipo

Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

Il rischio e' assente, infatti nel suo caso non vi e' alcuna possibilita' di concepimento, infatti anche se le sue dita fossero state sporche di liquido pre-eiaculatorio, e' stato dimostrato che in tale liquido non sono presenti spermatozoi.Pertanto dormirei sonni tranquili, anzi tranquillissimi.

Cordiali saluti
[#2] dopo  


dal 2013
Grazie Dottore, mi sono però espresso male..non intendevo liquido pre-iaculatorio, ma tracce di liquido seminale nel mio pene prima dell'orgasmo (dicono infatti che può succedere che sia presente sperma nel pene anche prima dell'orgasmo infatti giustamente si sconsiglia il coito interrotto).
e un ulteriore precisazione se qualche traccia di sperma fosse uscito dal mio pene (prima dell'orgasmo) quanto può essere il rischio di attraversare le mutande ed entrare in vagina?
Grazie In anticipo
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
NESSUN PERICOLO ne' di attraversamento ne' di spermatozoi presenti nell'uretra prima di eiaculare.

Cordialita'
[#4] dopo  


dal 2013
Grazie Dr. Maretti
Cercherò di stare più sereno dopo il suo consulto
Buona serata
Cordiali Saluti.