Macchie rosse

Gentile dottore,
ho 21 anni. E da ieri ho notato delle macchie rosse interne al labbro..
Ho subito pensato al cancro della bocca anche se non fumo..
Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in considerazione dell'età, della sua descrizione e della frequenza delle patologie penserei a dei dotti ghiandolari accessori più evidenti
se tra una decina di giorni saranno così marcati come lei li nota le consiglio una visita da un collega odontoiatra

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Nel frattempo sono andata in farmacia e mi hanno detto che sono delle sciupature..mi hanno dato il colluttorio..
Sono un pò in ansia..
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
"Sciupature"?? Potrebbe trattarsi o di piccoli osti salivari infiammati, o di una iniziale infezione herpetica o di lesioni traumatiche. In ogni caso stia tranquilla....non si autolesioni psicologicamente!!!
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Utente
Grazie!!!