Ghiandole gola

Da ottobre dopo un estrazione di un dente in fondo alla bocca parte sx sono iniziati dei problemi: La lingua si è desensibilizzata sono comparse delle fossette sulla stessa e è spesso informicolata e le ghiandole del collo mi fanno male. Dall'ecografia non sono evidenziate nessuna anomalia.
Da circa 10 giorni ho la tosse e nel deglutire sento proprio male alle ghiandole!!!
E sotto l'orecchio sx è gonfio appena sotto la mandibola e dalla stessa parte sopra l'orecchio ogni tanto sento formicolio nella testa.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
<<Da circa 10 giorni ho la tosse e nel deglutire sento proprio male alle ghiandole>>,

nel sospetto di una patologia infiammatoria del cavo oro-faringeo,
che possa aver coinvolto magari anche il distretto parotideo (<<sotto l'orecchio sx è gonfio appena sotto la mandibola>>),
la invito a farsi visitare al più presto.

Comprenderà che on-line non è possibile sostituirsi alla necessaria (per lei) visita diretta.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it