Un anno fa ho fatto un ciclo

buongiorno sono un ragazzo di 32 anni durante un controllo all ecg hanno riscontrato tachicardia sinusale 113 bpm anomalia nella farse di ripolarizzazione e sottoelivellamente del tratto st.ho fatto un ecodoppler ed è risultato tutto ok a cosa puo essere dovuto il sottoslivellamento .....è pericoloso.....?......premetto che sono un tipo ansioso e asmatico e quotidianamente preno il puff(alifluss) e a cicli il cortisone ....circa un anno fa ho fatto un ciclo di 8 mesi di deltacortene da 25 mg.grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vede , l ECG è come un film.. Non si può dire se sia bello o brutto solo da come ci viene raccontato, bisogna vederlo.
Pertanto è difficile essere di aiuto, anche se da ciò che lei scrive parrebbe un ECG normale.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso