Fastidio alla schiena all altezza della spalla

ho bisognio di un consulto,da due mesi che ho un fastidio alla schiena al altezza fra la spalla sinistra e la collona vertebrale dove ce il muscolo.non e forte come dolore ma un fastidi presente e a volte si intensifica come fastidio e ho la senzazione di mancarmi laria,inoltre a volte sento che il dolore mi scende ai muscole delle costole nella parte sinistra e il moscolo del polpacio della gamba sinistra lo sento debole.gli esami che ho fato sono eco dell cuore e test sotto sforzo dell cuore tutto ok, radoigrafia dei polmoni tutto ok,ho fato scaner per il torace ok.il medico curante mi ha dato una cura con muscoril 4 mg e voltaren 100mg 2 volte al giorno per 10 giorni ma non sento miglioramenti.non so che altri esami fare e sottolineo che non facio lavori pesanti e ne sport per prendere strapi muscolari.aspetto un vostro consiglio.grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la negatività degli esami effettuati orienta le indagini verso una probabile causa posturale.

Consulti uno specialista Fisiatra.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!