Argento colloidale

Buongiorno,

vorrei ricevere notizie esaustive per quanto riguarda l' utilizzo dell' argento colloidale sui bambini e sugli adulti.
In internet è considerato un antibiotico naturale ed efficace contro oltre 400 virus.
E' vero quanto sopra citato, è vero che non ha controindicazioni?
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

per ottenere risposte pertinenti al Suo consulto, Le consiglio di ripostare la richiesta di Area specialistica Farmacologia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!