Otite sierosa e dolore forte alla mandibola

Buon giorno tre settimane fa ho avuto un otite curata con 10 giorni di antibiotico amoxocillima.ma con orecchio sempre un po' dolente. Da circa 4 giorni ho avuto una forte ricaduta e l orecchio oltre ad essere molto gonfio ( la parte esterna del padiglione) ha anche iniziato a fuoriuscire una sostanza secca giallo verde. Visto che mi sento un po' intasata ho fatto aereosol con fluibron. Ma oltre a questo dolore, sempre da 4 giorni e comparso un dolore molto forte anche a fitte alla parte della mandibola vicino l orecchio. Ho iniziato a prendere l oki per attenuare il colore fortissimo, e da oggi anche l antibiotico axomociloina. Devo fare qualcosa altro? Tipo lavaggi nasali per cercare di liberare il naso . Sono in vacanza all estero . Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

deve effettuare subito una visita con un Otorino!

Anche se all'estero, non avrà difficoltà a trovarne uno...

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!